Materazzi: “Sono anni difficili ma purtroppo…”
L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, ha parlato della situazione in casa nerazzurra, oltre a fare un pronostico sulla finale di Champions League ai microfoni di Premium Sport:
“Sono dalla parte di chi mi ha dato non di chi mi ha tolto, per cui da quella di Zidane, perché il Cholo mi ha tolto uno scudetto il 5 maggio. Mi aspetto una partita bella, tirata, il Real Madrid dopo l’arrivo di Zidane è diventato ancora più forte, è finalmente come piace a me. L’Inter deve tornare in Champions, solo in quel modo possono tornare giocatori di un certo livello. Non sono anni facili, ma purtroppo sono andato via io (sorride ndr)”.
Gli Europei:
“Non siamo favoriti e quando è così siamo pericolosi. Conte ha dimostrato di essere un allenatore di livello, andrà a fare compagnia a grandissimi allenatori in Inghilterra, ma fino ad allora ce lo godiamo noi”.
Su Mourinho:
“Va in una grande squadra, da sempre uno dei suoi obiettivi, spero possa raggiungere i risultati che ha ottenuto con noi. E’ stato un dispiacere lasciarci, con lui avremmo vinto ancora, ma dobbiamo rispettare la sua scelta”.
Su Benitez:
“Chiedete ai giocatori del Real Madrid se si trovavano bene. Serviva un allenatore a Madrid per vincere ed è arrivato Zidane”.