Arrivano importanti aggiornamenti nella trattativa tra l’Inter ed il giovane regista del Feyenoord, Tonny Vilhena, in scadenza di contratto con il club olandese.
Inoltre i nerazzurri hanno cominciato ad interessarsi al terzino del Genoa, uno dei migliori della Serie A per rendimento, Cristian Ansaldi. A riportare gli aggiornamenti su queste due trattative è l’esperto di calciomercato Sky, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito ufficiale:
“Il centrocampista olandese che non ha rinnovato col Feyenoord è un obiettivo concreto e ci sono stati ulteriori segnali di avvicinamento tra le parti. Non siamo ancora alla chiusura della trattativa, ma sono stati fatti passi in avanti. Non solo Vilhena però: i nerazzurri puntano anche Cristian Ansaldi, reduce da un’ottima stagione con il Genoa. Sebbene l’Inter non confermi, ci sono stati contatti con il giocatore a cui sarebbe stato offerto un contratto di 4 anni. Ancora da capire però con chi trattare per il cartellino: lo Zenit ha fissato il riscatto a 4 milioni, ma il Genoa vorrebbe uno sconto e ne offre 3 senza bonus. Nel caso in cui Ansaldi non venisse riscattato, l’Inter ha già pronta un’offerta di 3,5 milioni più bonus per lo Zenit. Da tenere presente anche l’interesse della Roma, che ha sondato il giocatore un paio di settimane fa. Giocare la Champions League intriga Ansaldi, ma anche i giallorossi dovrebbero trovare l’accordo con il Genoa”