Dopo gli Europei comincerà la nuova avventura di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea. L’attuale ct della Nazionale italiana ha un sogno proibito che gioca nell’Inter per rinforzare la rosa dei Blues e riportarla ai vertici della Premier League.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico della Juventus vorrebbe fortemente l’esterno croato, Ivan Perisic, ma i nerazzurri difficilmente lo lasceranno andare:
“Perisic, pagato 16 milioni l’estate scorsa, rimane sui
taccuini delle principali squadre europee. Il torneo continentale in Francia può solo aumentare il suo valore. Ma se Marcelo Brozovic, di cui parliamo in un’altra pagina, è il «fratello croato» sacrificabile, Ivan invece resterà a Milano almeno ancora un anno. Perché difficilmente arriverà un’offerta tale da far vacillare l’Inter (almeno il doppio). Antonio Conte lo ha messo nella lista dei desideri consegnata al nuovo datore di lavoro, Roman Abramovich. Ma per vestire la maglia del Chelsea serviranno tanti milioni e soprattutto cash. Perisic all’Inter guadagna 2,7 milioni netti fino al 2020”.