Mancini ha un sogno per sostituire Murillo
Jeison Murillo sembra essere tra i possibili partenti in casa Inter nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta congrua. La conferma è arrivata indirettamente dalle parole del patron interista, Erick Thohir, che ha dichiarato incedibili Miranda, Perisic e Icardi, non facendo menzioni sul difensore colombiano e Brozovic.
Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, è consapevole che sia il colombiano che il croato siano rimpiazzabili sul mercato a differenza dei tre incedibili e lo ha fatto presente al tyycon indonesiano.
Così il Mancio ha espresso alla dirigenza il suo sogno per sostituire Murillo: si tratta del difensore marocchino del Bayern Monaco, Mehdi Benatia, ex Roma, cercato anche dai giallorossi e dalla Juventus. Il giocatore fu vicino al trasferimento a Milano già lo scorso anno quando a bloccarlo fu il tecnico Guardiola che faceva molto affidamento sul giocatore. Il calciatore arriverebbe a Milano in prestito con diritto o obbligo di riscatto fissato ad una cifra intorno ai 20 milioni di euro.