Cessione di Brozovic? L’Inter ci pensa

Il calciomercato dell’Inter non è ancora entrato nel vivo; tuttavia, moltissimi nomi sono già stati accostati ai nerazzurri (e c’è ragione di credere che il meglio debba ancora venire). Ultimamente, fa scalpore la possibile cessione di Marcelo Brozovic. Dalla cessione del croato, infatti, i nerazzurri ricaverebbero una signora cifra, cioè 35 milioni di euro.

L’Inter ci pensa, anche se è vero che Epic non è tra i calciatori papabili partenti nella prossima stagione di mercato. Se proprio un centrocampista deve partire, più probabile la cessione di Gary Medel, stando alle ultime voci di mercato. Dal canto suo, Marcelo ha comunque un contratto che lo lega alla società di Corso Vittorio Emanuele fino al 2020.

L’Atletico Madrid avrebbe iniziato a sondare il terreno per l’acquisto del centrocampista. Non solo gli uomini di Diego Pablo Simeone: anche gli inglesi dell’Arsenal avrebbero drizzato le antenne, per portare in Premier League il centrocampista croato.

Dal sacrificio di Brozovic proverrebbe un ottimo tesoretto in casa Inter, da spendere in modo migliore possibile. C’è chi parla di Yaya Touré, indimenticabile pupillo di Roberto Mancini. Il tecnico di Jesi non si è mai arreso a quello che sarebbe il suo sogno: vedere il calciatore del City vestire la maglia di Fc Internazionale.