Home » ESCLUSIVO – Ecco come cambia l’Inter con Suning

ESCLUSIVO – Ecco come cambia l’Inter con Suning

L’Inter è ad un passo dalla svolta, con una pioggia di milioni in arrivo, per una formazione da grande squadra: ecco come cambia la beneamata con Suning.
I cinesi si prenderanno tutta l’Inter con una valutazione che va da 650 a 700milioni di euro, tanti soldi che aiuteranno a completare la rosa nerazzurra, e regalare a Roberto Mancini tutte le pedine da lui richieste. Mancano soltanto le firme ufficiali, che potrebbero arrivare anche a fine giugno, e poi sarà GRANDE INTER.

Come cambia l’Inter con Suning tra partenze e arrivi – Murillo e Brozovic dovrebbero salutare Appiano Gentile, per far posto a Biglia e Bruma. Sempre dalla Lazio insieme all’argentino dovrebbe arrivare Antonio Candreva, l’ala destra chiesta dal tecnico jesino per allargare il gioco e giocare più palloni in attacco. Due grandi colpi per fare una buona impressione con i tifosi nerazzurri potrebbero arrivare direttamente con i cinesi: Teixeira e Ramires. Ancora in dubbio la permanenza di Samir Handanovic.

FORMAZIONE 2016/2017:
HANDANOVIC(SIRIGU O PERIN); ERKIN, BRUMA, MIRANDA, D’AMBROSIO; KONDOGBIA(RAMIRES), BIGLIA; PERISIC, BANEGA, CANDREVA(TEIXEIRA); ICARDI.