Mancini scosso! La Repubblica svela che Zhang Jindong, proprietario del gruppo cinese, avrebbe chiesto di incontrare un allenatore, e non si tratta di Simeone.
”MANCINI SCOSSO – Il nuovo assetto societario porterà inevitabili cambiamenti sulla parte sportiva: tecnico e mercato, ma nemmeno più di tanto. Roberto Mancini, rimasto all’oscuro dei movimenti del tycoon indonesiano, è ancora scosso per gli avvenimenti. L’allenatore, tornato da qualche giorno dalle vacanze, una volta chiuso l’affare (entro il 30 giugno), chiederà al nuovo proprietario chiarimenti sui piani futuri per iniziare a programmare la prossima stagione o eventualmente rivedere il suo progetto, che per ora è quello di restare sulla panchina dell’Inter, ma nulla è scontato. Tutto dipenderà dalle garanzie che il gruppo asiatico sarà in grado di dare al tecnico. Intanto, si fanno i nomi di Cesare Prandelli e Diego Simeone come possibili sostituti”.
Cesare Prandelli è il nome uscito a sopresa, che proprio Zhang Jindong avrebbe chiesto di incontrare. Mancini non è più sicuro del posto sulla panchina nerazzurra?