L’avvento del Suning in società, porterebbe a clamorose novità in casa Inter, i nerazzurri starebbero infatti pensando di cambiare allenatore. Di seguito quanto apparso sul sito calciomercato.com:
L’Inter nella prossima stagione avrà un nuovo allenatore. Si tratta di Diego Pablo Simeone, un nome che fa sognare i tifosi nerazzurri e che trova conferme, secondo As, nelle parole di un lavoratore che spesso da vicino può seguire le vicende argentine di casa Inter. Si tratta del maitre di sala del ristorante di Zanetti e Cambiasso Botinero che interpellato dal quotidiano spagnolo ha confermato: “I tifosi sanno che lui verrà. Sicuro che verrà qui, nella prossima stagione. Qui al Botinero? No, qui, a Milano, all’Inter…”.
L’ex centrocampista di Inter e Lazio potrebbe quindi tornare in Italia dopo l’esperienza fatta a Catania, i tifosi nerazzurri sarebbero felicissimi di riabbracciare il Cholo, e per l’argentino, ripartire da una città che lo osanna da tempo, dopo la sconfitta rimediata nella finale di Champions League contro il Real Madrid, potrebbe essere il modo migliore per avere nuovi stimoli.