Come riporta il Corriere dello Sport, Erick Thohir va in Cina, con lui partono in quattro per firmare. Questa la situazione..
Dal CdS: ”MILANO – Arrivano le prime conferme: già nel fine settimana, secondo quanto si apprende, una delegazione dell’Inter guidata da Erick Thohir, potrebbe essere in Cina a Nanchino per la stretta finale con il Suning che vuole acquisire la maggioranza del club nerazzurro. La delegazione dovrebbe essere composta anche dal Ceo Boligbroke, dal cfo Williamson, dal dg Gardini e dal direttore commerciale Gandler, gli stessi dirigenti che lo scorso 20 maggio si sono recati in Cina per accelerare l’operazione”.
Trattativa quindi che potrebbe accelerare e accorciare i tempi. Per ora il Suning non si sbilancia, ma la situazione è chiara: la multinazionale guidata da Zhang Jindong acquisterà il 60-70 percento delle quote. Moratti uscirà definitivamente di scena, cedendo il suo 29.5 percento, mentre Thohir resterà con una quota di minoranza, con la possibilità di continuare ad essere il presidente dell’Inter.