Mancini ha chiesto 4 big a Suning, ecco i nomi
Ormai siamo ai dettagli, ma sembra certo l’acquisto della maggioranza delle quote societarie di Suning all’interno dell’Inter. Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, non ha perso tempo e subito ha chiesto i rinforzi che possono far fare il salto di qualità alla rosa nerazzurra.
Il primo rinforzo sarà un regalo della nuova proprietà, Alex Teixeira, di proprietà dello Jiangsu Suning, non un caso, acquistato a gennaio per 50 milioni di euro, che arriverà in prestito.
Il secondo nome è quello di Yaya Tourè, chiesto sempre più fortemente dall’allenatore jesino, con l’ivoriano che farebbe carte false per tornare a lavorare con lui.
Il terzo nome è quello di Erick Lamela, esterno destro del Tottenham, che Mancini voleva già ai tempi della Roma, e che sarebbe più raggiungibile rispetto agl altri obiettivi Candreva e Bellarabi.
Il quarto nome è quello di Arkadiusz Milik, attaccante polacco dell’Ajax, seguito dalle squadre di mezza Europa. Bisognerà vedere le condizioni che detterà il club olandese per liberarsi del suo gioiello.