L’Inter comincia a progettare il mercato dopo aver risolto le questioni societarie ed il Suning Commerce Group potrebbe fare un vero e proprio regalo al tecnico, Roberto Mancini, il tanto desiderato rinforzo per la fascia destra.
Stando ad alcune indiscrezioni giunte in redazione, è stato fatto più di qualche sondaggio per il terzino brasiliano del Torino, Bruno Peres, elemento sul quale c’è il forte interesse anche da parte di altre società.
Il giocatore, molto ambito in tutta Europa, con ogni probabilità lascerà il club granata per fare il definitivo salto di qualità e ora l’Inter, con il nuovo proprietario, può competere a livello economico per potersi accaparrare uno dei migliori terzini in circolazione. Il patron granata, Urbano Cairo, però, non farà sconti, e si siederà al tavolo delle trattative solo per offerte superiori ai 20 milioni di euro.
Altre opzioni possibili rimangono l’ex Torino Darmian, che però difficilmente lascerà Manchester, ed Ansaldi, che con il Genoa ha dimostrato tutto il suo valore tanto da meritare di essere riscattato dallo Zenit San Pietroburgo.
L’intenzione del Suning Commerce Group è quella di riportare in alto l’Inter, esaudire uno dei desideri di Roberto Mancini potrebbe essere il modo giusto per presentarsi alla platea innamorata di questi colori.