Leonardo: “Moratti è sinonimo di Inter”
L’ex allenatore dell’Inter Leonardo è recentemente intervenuto dicendo la sua circa la nuova avventura cinese riguardante l’Inter. Gli viene chiesto, inoltre, qualcosa circa la possibile cessione dell’altra sua ex squadra, il Milan, proprio ai cinesi.
Ecco le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport: “Io credo che Massimo Moratti abbia dimostrato un grande coraggio e anche una leggerezza bella, quasi filosofica. Cedendo il club si è privato di una parte della sua storia, di tanti bagagli. Ha avuto coraggio. Berlusconi è ancora indeciso? Non ha fatto il primo passo, difficile che faccia subito il secondo. Moratti in fondo aveva già ceduto a un investitore straniero e quello di questi giorni è l’atto conclusivo”.
Ancora su Moratti e Berlusconi: “Berlusconi è quasi sinonimo di Milan, così come Moratti era sinonimo di Inter. Non è facile privarsi di quello che rappresenta non soltanto un grande brand, ma una parte della vita tua e della tua famiglia. Logico che ci siano tentennamenti e ripensamenti. In passato sono stao poco comprensivo”.
Infine, si parla anche di un suo possibile ritorno al PSG: “Con il Psg e i suoi proprietari ho un rapporto bellissimo, c’è un sentimento forte che resterà sempre. Io consulente di un gruppo cinese? Non mi pongo limiti, sono adattabile anche perché ho fatto tante esperienze”.