Il blocco imposto dall’UEFA per questioni di FPF all’Inter potrebbe presto esser risolto, i nerazzurri possono acquistare solo dopo aver ceduto, ed ecco che la situazione inizia a muoversi.
Il Suning Commerce Group non stravolgerà i piani di rientro dell’Inter, ma sicuramente sarà in grado di trovare una soluzione al limite imposto ai nerazzurri. In un certo senso, il gruppo cinese, può aiutare la sua nuova società fin da subito con una semplicissima mossa. L’obiettivo dell’Inter è quello di realizzare una plusvalenza da 50 milioni di euro nelle prossime due sessioni di mercato, ed è proprio qui che si presenta un’occasione importante.
Tra le cessioni “eccellenti” a cui Mancini ha dato il benestare, una di queste arriverà proprio grazie al Suning, o meglio il Jiangsu Suning. L’altra società guidata da Zhang Jindong, secondo quanto scrive Repubblica, prenderà dall’Inter Felipe Melo, per 12 milioni di euro, realizzando così un’importante plusvalenza che darà respiro alle casse della società meneghina.