Si anima il mercato dell’Inter, l’arrivo dei cinesi in società potrebbe essere la svolta decisiva anche dal punto di vista sportivo. Intanto, Mancini conferma che rimarrà in nerazzurro, queste le sue parole:
“Fino a qualche giorno fa, nessuno mi ha detto quello che stava accadendo”. La nuova Inter cinese è pronta a chiedere un incontro all’Uefa per ridiscutere i paletti del fair-play finanziario sul mercato.
Secondo la Gazzetta dello Sport, con un nuovo accordo sarà possibile l’arrivo del centrocampista ivoriano Yaya Touré dal Manchester City. Sempre aperta la pista che porta a Candreva della Lazio.
Sfida alla Juve per il giovane attaccante brasiliano Gabriel Jesus del Palmeiras, valutato sui 25 milioni di euro. In Sudamerica occhi pure sui centrocampisti Rodrigo Betancur del Boca Juniors e Miguel Almiron del Lanus. Una voce da Roma: emerge l’idea legata all’ex amministratore delegato giallorosso ItaloZanzi.
Il Corriere dello Sport rivela i piani di Suning per il club nerazzurro: un calciatore cinese in campo entro 3-4 anni e Cda allargato a 8-9 elementi.