Come vi avevamo anticipato noi qualche giorno fa, l’Inter vuole Bruno Peres, terzino destro del Torino, ambito da tutta Europa, ed è pronta a fare un’offerta che potrebbe tentare il patron granata, Urbano Cairo.
Cairo valuta il suo gioiello 25 milioni di euro, e non è disposto a fare sconti, visto anche il grande numero di squadre che sono pronte all’asta per acquisirlo.
L’Inter però vorrebbe offrire al club granata il cartellino di Martins Eder in prestito, nonostante il giocatore sia ancora in prestito dalla Samp, ed i nerazzurri potrebbero girarlo al Torino e pagarlo poi ai blucerchiati a metà 2017 e saldare Peres a inizio 2018. L’attaccante è molto stimato dal tecnico del Toro, Sinisa Mihajlovic, che aveva saputo farlo esprimere al massimo ai tempi della Sampdoria. Bisognerà vedere se Cairo accetterà questo scambio o se preferirà cedere subito a titolo definitivo il giocatore.
FONTE: Tuttosport
QUESTA LA NOSTRA ESCLUSIVA DI DUE GIORNI FA: http://www.interdipendenza.net/esclusivo-suning-regala-a-mancini-il-terzino-giusto/