In casa Inter si può pensare al mercato dopo aver risolto le questioni societarie e si prospetta una vera e propria rivoluzione in difesa, che sarà il reparto alla quale verranno apportate più modifiche il prossimo anno.
Come riporta Repubblica, sono tre i nomi che molto probabilmente saranno in uscita, con la possibilità di una quarta uscita:
“E’ corsa a due per l’interista Juan Jesus. Oltre alla Roma, vicina al difensore durante lo scorso agosto, ci sarebbe anche lo Spartak Mosca. La società russa avrebbe già contatto l’entourage del nerazzurro dicendosi disposto ad acquisire il cartellino del calciatore. Il brasiliano vorrebbe restare in Serie A, ma se il progetto dello Spartak dovesse convincerlo non è da escludere la possibilità di una nuova esperienza a Mosca. La difesa dell’Inter è il reparto che più dovrebbe subire cambiamenti in questo mercato. All’addio di Jesus, Andreolli e Ranocchia, infatti, dovrebbe aggiungersi quello di Jeison Murillo, che assicurerebbe alla società di corso Vittorio Emanuele un’importante plusvalenza. I papabili a sostituire il centrale sono tre. In pole c’è Emanuel Mammana del River Plate. Ma, sull’argentino ci sarebbe anche lo Schalke 04, che sembra essere in netto vantaggio rispetto ai nerazzurri. Se dovesse sfumare, come sembra, l’ingaggio di Mammana, il direttore sportivo Piero Ausilio si tufferebbe su Jeffrey Bruma, del PSV Eindhoven. Piace anche Francesco Acerbi del Sassuolo”.