Il terzino sinistro dell’Inter, Alex Telles, ha parlato ai microfoni di Globoesporte della sua stagione e del suo futuro.
Il giocatore, ancora di proprietà del Galatasaray, si è così espresso: “Il mio futuro? Sto aspettando di capire quello che accadrà, non voglio pensarci. Adesso voglio riposarmi, godermi la famiglia, poi riprendere appieno la preparazione. Ora, i miei obiettivi sono la Champions League e la Nazionale brasiliana. Di queste faccende, comunque, si occupa il mio agente, ma penso che mi succederanno belle cose. Sono molto severo con me stesso, quindi ogni giorno lavoro per ottenere il mio spazio all’Inter o al Galatasaray. Devo ancora decidere.
Come giudico questa annata? Ho iniziato molto bene, giocando praticamente ogni partita del girone di andata. Poi ho giocato un po’ meno. Fa parte della strategia di Mancini cambiare la squadra per avere un gruppo più solido. Ho giocato di meno, ma avevo sempre un livello di concentrazione molto alto. Nei primi sei mesi sono stato al top, poi sono sceso leggermente di condizione. Il mio anno, comunque, è stato molto produttivo”.