Il settore più rivoluzionato in casa Inter è quello della fascia destra, sia in difesa sia in fase avanzata, con i nerazzurri che hanno un sogno per il ruolo di esterno destro , in cui quest’anno si sono alternzati Ljajic, Biabiany e Brozovic, per la prossima stagione.
Questo sogno risponde al nome dell’esterno argentino del Tottenham, ex Roma, Erik Lamela, accostato ai colori nerazzurri ogni estate, sin dai tempi in cui il giocatore giocava in giallorosso.
Se l’anno scorso, però l’affare pareva possibile, quest’anno sarà difficile strappare Lamela agli Spurs dopo una stagione in cui ha dimostrato tutto il suo valore sotto la guida del nuovo tecnico, Pochettino. Il valore del giocatore è di 25 milioni di euro, ma l’Inter vorrebbe inserire una contropartita tecnica nell’affare. Visto che Murillo non interessa al club inglese, si pensa ad un possibile scambio con il centrocampista croato, Marcelo Brozovic, molto apprezzato in Premier League, e con la quale la società nerazzurra è in rotta dopo le dichiarazioni del suo agente, Bicanic.
FONTE: Corriere dello Sport