Berardi, no alla Juve: L’Inter ci prova?
Sembrava fatta per Berardi alla Juventus. Invece, sembra che la trattativa si sia rallentata, con buona pace dell’Inter. I nerazzurri, adesso, si inseriscono nella trattativa che vorrebbe vedere il giovane neroverde vestire la maglia di quella che è la sua squadra del cuore, appunto l’Inter.
Il Corriere dello Sport, in edizione odierna, ci parla di come la trattativa tra la Juventus e Domenico Berardi sia tutt’altro che conclusa. Il via libera da parte del calciatore, infatti, non c’è mai stato, mentre un accordo tra le due società esiste già dalla scorsa estate. Che Domenico ci abbia ripensato?
“Ausilio si è messo in una posizione d’attesa, ma nel corso del pranzo di giovedì con il Sassuolo non ha mancato di ribadire il suo interesse per l’attaccante calabrese. Se Berardi dirà di no a un trasferimento a Torino, l’Inter è pronta ad assicurarsi un talento di non ancora 22 anni utile anche per la lista Uefa”. Questo ciò che riporta il Cds nell’edizione di oggi, commentando così la vicenda che ruota attorno alla Juventus e al calciatore del Sassuolo. Ancora è necessario aspettare del tempo, però, per far luce sulla vicenda di mercato e, dunque, sulla situazione legata al calciatore calabrese.