Secondo quanto riporta la stampa inglese, a breve Nani sarà un calciatore dell’Inter. Ci sarebbe, infatti, l’accordo per il passaggio alla società di Corso Vittorio Emanuele dell’esterno portoghese. Più precisamente, a riportare la notizia, è il Sunday Times.
L’accordo sarebbe già stato siglato, sulla base di un contratto di durata triennale, che porterebbe a Milano l’attuale calciatore del Fenerbahce.
Ci sarebbe, inoltre, una clausola sul calciatore, da esercitare entro fine giugno, sempre secondo la stampa inglese, di una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro. L’accordo sarebbe di 3,2 milioni di euro netti all’anno per tre anni. Non è comunque la prima volta che viene accostato all’Inter: già in primavera ve ne avevamo parlato, con lo stesso calciatore che si diceva disponibile per approdare alla corte di Roberto Mancini.
Ovviamente, il tutto è ancora privo di fondamento e sarà comunque necessario aspettare per conoscere tutti i dettagli riguardanti l’operazione di mercato che porterebbe nel capoluogo milanese il talentuoso portoghese.