Inter, ecco il nuovo pupillo di Mancini
Roberto Mancini sembra avere un nuovo, ennesimo, pupillo. L’Inter, infatti, secondo le ultime notizie, confermate proprio da La Gazzetta dello Sport, avrebbe messo gli occhi su Arkadiusz Milik.
L’attuale centravanti dell’Ajax, messosi in mostra con la sua Polonia in occasione della gara contro l’Irlanda del Nord, sarebbe nei piani del tecnico di Jesi. “Una pagina di storia. Subito. Arkadiusz Milik: debutto all’Europeo e gol contro l’Irlanda del Nord, a 22 anni, quindi il più giovane polacco di sempre ad aver messo dentro una rete con la propria Nazionale. Perché lui fa così: gol. Per esempio, Milik è stato il realizzatore speedy nell’Ajax: quando cominciò a segnare a raffica in Olanda sono subito andati a vedere chi aveva sfondato così al primo impatto all’Amsterdam Arena”.
Così parla di lui la rosea. Il calciatore, inoltre, sarebbe valutato per 12 milioni di euro. Su di lui, però, non ci sarebbe solo l’Inter di Roberto Mancini. Anche Roma e Lazio avrebbero di recente fatto avances alla dirigenza olandese, per veder vestire la loro maglia al polacco. Non è la prima volta che si parla della possibilità di veder Milik in nerazzurro: già a marzo, infatti, furono fatti dei sondaggi da parte della dirigenza della società di Corso Vittorio Emanuele