Il capitano argentino dell’Inter, Mauro Icardi, intervistato insieme alla moglie Wanda Nara alla rivista Hola, ha spiegato la scelta che ha visto Wanda diventare suo agente al posto di Abian Moreno:
“Ho scelto Wanda l’anno scorso, dopo aver avuto una brutta esperienza con Abian Morano, che ha gestito la mia carriera per 10 anni. Sono rimasto molto deluso e Wanda mi ha aiutato. E’ un bene che sia lei che si occupi della mia carriera perché sa meglio di chiunque altro cosa voglio e conosce i miei pensieri in profondità. Cura come nessuno la mia immagine e le finanze della nostra famiglia”;
In Argentina questa scelta non è stata vista di buon occhio:
“Capisco che nel nostro paese vendano più altre cose ma in Italia mi considerano solo un giocatore di calcio, non si parla della mia vita privata. Per questo, non sono abituato a spiegare le mie azioni. Ora sono il capitano, rappresento un club e una società come l’Inter, uno dei club più importanti d’Europa. So di avere una responsabilità enorme, che gestisco con grande orgoglio e gratitudine. Non mi piace entrare nei commenti di bassa lega”.