Federico Pastorello, agente del portiere sloveno dell’Inter, Samir Handanovic, e dell’esterno destro della Lazio e della Nazionale italiana, Antonio Candreva, giocatore fortemente accostato ai nerazzurri in queste ore, ha parlato della situazione dei due assistiti ai microfoni di QSVS:
Su Handanovic:
“Handanovic ha rinnovato da poco, non è alla ricerca di nulla: è normale che qualunque giocatore al mondo voglia giocare la Champions, chi non lo dice mente. Samir aveva il piacere di poterlo fare, non lo ha mai fatto, se non forse all’Udinese ed è un traguardo che vorrebbe raggiungere, magari proprio con l’Inter. Andare al Psg? Parigi è la più bella città d’Europa, io ci andrei, ma non vuol dire che andrà via”.
Su Candreva:
“Inter? E’ un giocatore perfetto per il modulo di Mancini. Sarebbe il Perisic dell’altra fascia; la Lazio è una squadra importante, i miei giocatori in un certo momento finiscono un ciclo, non vuol dire che sia il suo caso, ma le vie del mercato possono vedere intrecciarsi varie situazioni, ma ha un contratto coi biancocelesti”.