L’Inter prende forma, cinque acquisti e un unico dubbio
Esclusivo – La nuova Inter prende forma, per un 2016/2017 pieno di speranze. Vediamo come cambia la formazione: con un unico dubbio.
Cinque acquisti per migliorare la formazione di Roberto Mancini. Erkin e Banega scalpitano per essere inseriti nello scacchiere nerazzurro. Altri tre acquisti e la squadra sarà completata. Cinque nomi per tre posti: a centrocampo Yaya Tourè (Manchester City) e Lucas Lima (Santos). Mentre per l’attacco, Nani (Fenerbahce) e Antonio Candreva (Lazio). I preferiti come sappiamo sono l’ivoriano in mezzo al campo, e l’azzurro per l’attacco. Infine a sorpresa l’inserimento per Ansaldi che sarà il terzino destro.
IL DUBBIO – L’unico dubbio sembra essere il turco Caner Erkin, la sua prova disastrosa contro la Spagna a Euro 2016 ha lasciato non pochi dubbi a tutta la dirigenza nerazzurra.
(4-3-3) – Handanovic; Erkin, Miranda, Murillo, Ansaldi; Banega, Kondogbia(Brozovic), Tourè(Lima); Perisic, Icardi, Candreva(Nani).
(4-4-2 per un Eder ritrovato) Handanovic; Erkin, Miranda, Murillo, Ansaldi; Perisic, Banega, Tourè, Nani(Candreva); Icardi, Eder