Il difensore colombiano dell’Inter, Jeison Murillo, ha parlato dell’andamento della sua Nazionale in Coppa America, con una piccola parentesi anche sul suo futuro in nerazzurro:
“Sono contento di questa vittoria. Quella con il Perù è stata una partita difficile, contro una selezione molto completa e intelligente.
Vincere la Copa? Speriamo, noi lavoriamo duramente tutti i giorni.
La mia miglior partita in Copa America? Lavorare è fondamentale, non mi accontento, ho sempre voglia di dare di più, devo essere pronto per aiutare la squadra quando ha bisogno. L’idea è quella di dare sicurezza alla squadra in fase anteriore, conosciamo le nostre possibilità e dobbiamo fare sempre del nostro meglio.
Messico o Cile? Sono rivali che dobbiamo affrontare, dobbiamo essere umili e prepararci per le prossime sfide. Siamo una grande famiglia e ci aiuta a essere uniti in questo campo. Siamo pronti per la prossima partita.
Resto all’Inter? Non lo so, non ci penso. Ora sono concentrato solo sulla Colombia e sulla Copa America e alla gara che viene. Presto per dirlo? No, non lo so. Sono ovviamente felice nell’Inter ma ora penso alla Copa America”.