L’Inter ha il si di Ansaldi ma Preziosi rifiuta la prima offerta

Continua il pressing dell’Inter sul terzino argentino del Genoa, Christian Ansaldi, diventato obiettivo principale per la fascia dopo il passaggio di Vrsaljko all’Atletico Madrid.

I nerazzurri sembrano aver convinto il giocatore, ma da convincere c’è il patron rossoblu, Enrico Preziosi, che ha rifiutato la prima offerta nerazzurra, come riporta Il Corriere dello Sport:

“In corso Vittorio Emanuele hanno presentato al Genoa una prima offerta da 6 milioni di euro che, però, il presidente rossoblù ha rispedito al mittente. Valuta il suo esterno un paio di milioni in più e al momento non ha preso in considerazione possibili contropartite, neppure quegli elementi sui quali in passato aveva chiesto informazioni (Santon e Gnoukouri). La distanza è dunque abbastanza marcata ed è probabile che ci voglia tempo per limarla. Anche perché Preziosi spera sempre nell’inserimento di nuovi club per far lievitare il prezzo. La richiesta di informazioni della Fiorentina fa il suo gioco, mentre l’interesse della Juventus ha (apparentemente) perso di consistenza. Rimane la Roma”.