La vicenda di calciomercato legata all’Inter e al conseguente approdo di Yaya Touré alla corte di Roberto Mancini si arricchisce di un nuovo capitolo. Per la stampa inglese, in particolare per la BBC, le trattative di mercato per vedere il pupillo di Mancini in nerazzurro sono tutt’altro che archiviate.
L’Inter, dunque, non molla il suo pupillo ivoriano: dalla stampa inglese, però, si vocifera che il calciatore potrebbe anche rimanere al Manchester City; un suo addio alla Premier League è tutt’altro che sicuro.
In ogni caso, sembra che l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini sia molto fiducioso riguardo all’approdo del suo pupillo in nerazzurro; infatti, dopo l’arrivo della Suning, ci sarebbero sicuramente meno problemi. Ulteriori notizie saranno date a breve, ma certo non è escluso che il calciatore del Manchester City possa approdare in Italia e più precisamente all’Inter di Roberto Mancini, che da tanto lo aspetta senza risultato.
Per la stampa inglese, in ogni caso, le prospettive sono rosee. A chi diceva che l’ipotesi era sfumata, la BBC offre invece speranze agli interisti.