Nuovi aggiornamenti sull’interesse dell’Inter per Domenico Berardi. A darli è l’agente dell’esterno del Sassuolo, Simone Seghedoni, che ha ammesso che c’è un’offerta dell’Inter ed è molto allettante, intervistato ai microfoni di Radio Sportiva:
“Marotta non lo vede all’Inter? In questo momento le parole più importanti devono uscire dal Sassuolo. Abbiamo ricevuto una proposta dall’Inter, che è determinata a prendere il giocatore e ha formulato un´offerta importantissima sia per il club che per il giocatore, aspettiamo che Domenico torni dalle vacanze per valutarla insieme;
Sul no alla Juventus:
“Voglio precisare che la scelta è maturata dalle tre parti, il Sassuolo non voleva privarsi del giocatore, poi è evidente che il ragazzo abbia sempre manifestato la volontà di non interrompere il percorso di crescita. Con la Juventus è andata in questo modo, ora è arrivata un’offerta inaspettata dall’Inter ed è giusto valutarla, questo non significa che alla fine non possa rimanere al Sassuolo. Siamo onorati che la Juventus abbia cercato di prenderlo in questi anni, ma oggi l´unico protagonista della vicenda è il Sassuolo. Attualmente sul tavolo c’è una proposta dell’Inter che, ripeto, è davvero importante, tanto a livello economico quanto come progetto tecnico. Allegri ha dimostrato di volere il calciatore, ma nel suo immediato futuro i protagonisti sono la società neroverde e il mio assistito”.