L’Inter non molla la pista che porta a Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo da tempo corteggiato dai nerazzurri. Come riporta nell’edizione odierna il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, adesso, ci sarebbe addirittura il sì del calciatore.
Il 22enne calabrese non avrebbe, infatti, nessun problema a lasciare l’Emilia-Romagna per trasferirsi più a nord, sponda Milano. Da sempre il calciatore è un accanitissimo tifoso dell’Inter: per lui, dunque, approdare alla società milanese non sarà certo una sofferenza.
Per il calciatore di Cariati offerto un contratto di durata quinquennale, a 3 milioni di euro a stagione (più bonus). Questo sempre ciò che riporta Il Corriere dello Sport questa mattina, che ci parla dell’avanzamento della trattativa di calciomercato che porterebbe Domenico Berardi all’Inter in questa stagione estiva di calciomercato oramai alle porte.
Da aspettare, adesso, la contromossa del Sassuolo. Ricordiamo, inoltre, che sul calciatore da tempo ha messo gli occhi anche la Juventus, che avrebbe fatto un’offerta molto simile a quella dei nerazzurri. In contropartita, come abbiamo detto più volte, alcuni nerazzurri potrebbero finire al Sassuolo: uno di questi potrebbe essere addirittura il difensore ex capitano nerazzurro Andrea Ranocchia.