Domenico Berardi ha dato l’ok per un trasferimento all’Inter. Ora c’è da convincere il Sassuolo, e l’Inter a sorpresa si gioca l’ultima carta.
Questo è quanto scrive il Corriere dello Sport, e riportato da FcInterNews: “Nelle prossime ore, Juve e Sassuolo dovrebbero incontrarsi per formalizzare la nuova intesa. Si tratta di capire se i più che concreti passi avanti compiuti con il giocatore da parte dell’Inter possano alterare lo scenario. La sensazione è che sia un percorso difficile e complicato. Attenzione, però, ad una nuova possibile mossa di Corso Vittorio Emanuele. Proporre al Sassuolo gli stessi 25 milioni di euro che garantirebbe la Juventus, infatti, non sarebbe sufficiente per mutare gli equilibri. Alzare la posta fino a 30 milioni di euro, invece, se non altro costringerebbe bianconeri e neroverdi ad uscire allo scoperto”.
Quella di Berardi non sarebbe solo una scelta economica, ma anche tecnica (oltre che di cuore). Roberto Mancini, infatti, gli assicura un posto da titolare, nella sua posizione preferita.