Gianmarco Corti, allenatore dell’Inter Under 17, ha parlato della bruciante sconfitta della finale scudetto con l’Atalanta.
Queste le parole del tecnico dei giovani nerazzurri: “Abbiamo disputato un’ottima finale, il merito va all’Atalanta. Non posso direi niente ai ragazzi. Siamo andati in vantaggio nel secondo tempo con Merola che è stato molto bravo sull’azione a fare gol. Poi a pochi minuti dalla fine, a tempo scaduto, su calcio d’angolo ci hanno sorpreso. Sembrava quasi si andasse ai rigori, ma poi su punizione sono stati bravi a sorprendere il nostro portiere. Alla fine potevamo ancora pareggiarla con Valietti ma non ci siamo riusciti.
Posso solo essere contento di questa stagione, questi ragazzi meritano un grosso applauso e congratulazioni come se avessero vinto perché è stata una bella partita giocata fino alla fine, con grande intensità, considerando anche che era la quinta partita che giocavamo, quindi la fatica si fa sentire. Posso solo dire grazie a questi ragazzi per quello che hanno fatto per tutta l’annata”.