L’Inter è scatenata sul mercato. Dopo gli acquisti di Banega ed Erkin, il club nerazzurro ha ottenuto il si di altri due giocatori, grazie anche al grande lavoro del vice presidente, Javier Zanetti. I nerazzurri, infatti, hanno il si di due argentini, Christian Ansaldi ed Ezequiel Garay, come riporta Tuttosport:
“Domani scade il tempo per il riscatto di Laxalt a carico del Genoa. L’Inter valuta 6 milioni Ansaldi, ovvero 3,7 milioni più i 2,3 che riceverà da Laxalt, il Genoa ne vuole 8 ed è possibile che si possa arrivare alla fumata bianca grazie all’inserimento di un’altra contropartita tra Yao, Dimarco, Puscas e Gnoukouri. Obiettivo nerazzurro è avere Ansaldi già per la partenza per Brunico, prevista per il 6 luglio.
Pista più tortuosa per Garay, destinato a rimpiazzare Murillo. L’Inter ha offerto proprio il colombiano allo Zenit, Lucescu è interessato. Il problema sarà convincere il colombiano che spera si concretizzi l’interessamento dell’Arsenal. Però il fatto di avere in mano il sì di entrambi i giocatori, Garay e Ansaldi, rende tutti ottimisti”.