La confessione di Ansaldi corre su Instagram: da tempo i social network sono utilizzatissimi dai calciatori, per lanciare notizie ufficiali o ufficiose: adesso, sembra che il calciatore abbia pubblicato su Instagram una foto che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Foto che lo ritrae, pollice in su e una scritta che dice: “Allá vamos, Gracias Dios por seguir abriendo puertas en mi carrera..”. La traduzione, per chi non avesse ben capito, è la seguente: “Grazie a Dio che continua ad aprire nuove porte per la mia carriera”.
Questa la “confessione spontanea” di Ansaldi, che apre così all’Inter, che da tempo lo vuole. L’attuale calciatore del Genoa lascerebbe così il club della Lanterna per approdare in nerazzurro, dopo giorni di trattative che lo hanno riguardato da vicino. Decisivo sarebbe stato il vicepresidente di Fc Internazionale Javier Zanetti, che avrebbe telefonato all’argentino e che lo avrebbe convinto a trasferirsi nel capoluogo milanese. A breve saremo in grado di darvi ulteriori dettagli sulla veridicità dell’operazione che porterebbe Cristian Ansaldi all’Inter. L’altro obiettivo, nel caso in cui Ansaldi non arrivasse, per i nerazzurri potrebbe essere Zabaleta: anche di lui vi abbiamo già ampiamente parlato nel corso dei giorni precedenti, confermando l’interesse della società meneghina a riguardo.