Ljajic al Torino? Non è certo la prima volta che se ne parla ma, adesso, il tutto si potrebbe concretizzare davvero. Le due società, Roma (che detiene il cartellino del giocatore) e quella di Urbano Cairo sarebbero già d’accordo.
Non avrebbe ancora preso una decisione, invece, il serbo interista, nonostante la sua permanenza a Milano sia ormai impossibile. I litigi con Roberto Mancini, l’incostanza dell’attaccante (che più volte è stato sostituito da Stevan Jovetic), avrebbero fatto sì che il futuro dell’ex Fiorentina sia sempre più lontano dalla Madonnina.
Nei prossimi giorni, secondo il noto quotidiano torinese Tuttosport, l’attaccante si trasferirà all’ombra della Mole, a titolo definitivo, a fronte di un pagamento da parte del Toro di una cifra che si aggira tra i 6 e i 7 milioni di euro. Sicuramente al Torino il serbo avrebbe una maglia da titolare, cosa che in nerazzurro non è quasi mai successa e che ha fatto certo soffrire l’attaccante, che scalpitava in panchina.
Il 10 luglio 2016, inoltre, si vocifera che Adem Ljajic si ritroverà con i suoi nuovi compagni granata, per iniziare la preparazione al prossimo campionato di Serie A. L’ex Inter Sinisa Mihajlovic sarà certo contento di abbracciare Ljajic, suo connazionale.