Continua la scalata di Ivan Perisic, arrivato all’Inter una stagione fa per 18 milioni di euro. Ora il croato incanta a Euro 2016! Ecco quanto vale oggi.
Ivan ”il terribile” Perisic colpisce ancora. Ieri sera è arrivato il turno della Spagna, con una prova da vero campione, assist per il gol del pareggio di Kalinic, e rete decisiva che ha portato la sua Croazia prima nel girone, consegnando all’Italia i tanto temuti spagnoli.
Arrivato all’Inter dal Wolfsburg quasi un anno fa, per 18 milioni di euro, dopo una telenovela durata per tutta l’estate. In molti avevano storto il naso, non credendo nelle sue qualità, ma Roberto Mancini ci aveva visto bene. Oggi il croato è tanta roba: gol, assist, sacrificio e tanta corsa, dimostrando a tutta Europa di essere un giocatore completo e decisivo. Il suo cartellino ora vale oltre 30 milioni di euro, e la Beneamata se lo coccola, ma deve fare attenzione alle offensive dei club europei più potenti, tra cui Chelsea, Manchester United e Paris Saint-Germain.