Clamoroso colpo di scena nell’affare che potrebbe portare Domenico Berardi all’Inter. L’agente dell’attaccante neroverde litiga con la Juventus.
Marotta: ”Berardi ha rifiutato la Juve? No, è rimasto al Sassuolo dopo una valutazione comune. Con il club emiliano c’è un rapporto di grande amicizia, per cui il giocatore è sempre nella nostra orbita, sebbene non ci siano accordi scritti bensì una promessa verbale”. Poi, arriva la stilettata: “Non credo che vada all’Inter, io ho parlato con Squinzi e Carnevali che sono due persone serie: direi che la sua crescita può avvenire meglio dov’è ora”.
La replica di Seghedoni, agente del giocatore calabrese: “Marotta non lo vede all’Inter? In questo momento le parole più importanti devono uscire dal Sassuolo – ribatte Seghedoni a Radio Sportiva -. Abbiamo ricevuto una proposta dall’Inter, che è determinata a prendere il giocatore e ha formulato un’offerta importantissima sia per il club che per lui. Ora aspettiamo che Domenico torni dalle vacanze per valutarla insieme”.
(Gazzetta.it)