Si riapre la pista che potrebbe portare l’estremo difensore nerazzurro Samir Handanovic al Psg. Non è la prima volta che il club francese corteggia il portiere sloveno e, stavolta, si profila uno scambio tra numeri 1, con Sirigu che potrebbe approdare in nerazzurro.
Sirigu, che recentemente si è messo in mostra nella gara Italia-Irlanda di Euro 2016, sarebbe felice di approdare in Italia. Il padre di Sirigu avrebbe parlato in questi giorni, proprio della possibilità che Salvatore approdi all’Inter. Per lui, la trattiva potrebbe andare in porto soltanto al termine dell’Europeo.
“Tra Ausilio e Pastorello si è fatto pure il punto sulla situazione legata ad Handanovic: il suo eventuale sostituto sarà… della scuderia, considerato che il Paris Saint-Germain si è detto disposto a prestare l’ex numero 1”.
Queste le parole del noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport, che commenta così il possibile arrivo in Francia di Samir Handanovic. I nerazzurri, dalla sua cessione, otterrebbero sicuramente molti soldi, che potrebbero essere reinvestiti nel mercato con alcuni colpi importanti di calciomercato.
Anche La Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile scambio di mercato tra i due estremi difensori. Da tempo, infatti, Samir Handanovic ha espresso il desiderio di giocare in Champions League, cosa che con l’Inter per adesso non è possibile. Il club francese, invece, gli permetterebbe ciò.