Lampo del patron del Sassuolo Squinzi, che definisce con parole chiare la situazione legata al gioiello di mercato Domenico Berardi.
Intervistato da fcinternews.it, Giorgio Squinzi ha dichiarato: “Sento tante voci, leggo molte cose e si parla tanto. La realtà è però un’altra: l’Inter non ha assolutamente formulato alcuna offerta per il nostro giocatore. Non capisco perché si dica il contrario. Resterà? Assolutamente sì. Abbiamo un accordo con la Juventus, semplicemente il trasferimento è stato posticipato di un anno. Il ragazzo andrà a Torino al termine del prossimo campionato. Addirittura si parla di possibili sviluppi legali, ma non è possibile. Non c’è nulla di illecito in tutto questo. Le parole dell’agente? Parlano tante persone nel mondo del calcio, anche i procuratori possono farlo. Ma l’offerta nerazzurra non è mai arrivata, non esiste. Questo è quanto”.
Difficile interpretare queste parole a caldo, che si tratti di una mossa per alimentare la trattativa con l’Inter, o effettivamente la Juve ha il controllo della situazione? In ogni caso si sospetta che questo intervento lampo sia stato necessario per placare le acque, a Torino non sono di certo contenti di sapere che l’Inter può arrivare ad un giocatore così importante su cui si è investito molto.