Gandler. Tifose matte per il nuovo acquisto
Registriamo con una vena di allegria le reazioni delle tifose Interiste alla notizia del nuovo acquisto di casa nerazzura. Michael Gandler.
Dai social networks ai forum di noi sostenitori, tutte impazzite per lui, dagli apprezzamenti sul fisico a veri colpi di fulmine ecco chi è e cosa farà per aiutare l’Inter a ritornare dove merita.
Da inter.it F.C. “Internazionale ha nominato Michael Gandler nuovo Chief Revenue Officer. Gandler riporterà direttamente al CEO nerazzurro Michael Bolingbroke e assumerà il controllo di tutte le attività commerciali del Club.”
Gandler ha iniziato la propria carriera nello sport internazionale con ruoli nel marketing e nel settore commerciale per alcuni degli eventi sportivi più prestigiosi d’America, inclusa la CONCACAF Gold Cup, la Copa America, le gare di qualificazione FIFA per la Coppa del Mondo e diversi altri campionati e competizioni per Club in Sudamerica.
Come Senior Executive della Major League Soccer (MLS), Gandler ha curato le attività media e di sponsorship a livello globale, con un ruolo chiave nella negoziazione di importanti sponsorizzazioni e di diritti d’immagine riservati ai media internazionali. La sua figura è stata inoltre fondamentale nel lancio delle attività di business della MLS in territorio Canadese e della Women’s Professional Soccer League, ma anche nel processo di espansione a livello commerciale all’interno del mercato americano di diversi brand, come la Federazione Calcio statunitense, la Nazionale Messicana, il Barcellona e molti altri.