Giorni decisivi per il sogno di mercato che stravolgerà l’Inter
L’Inter è molto attenta sul mercato, e la prossima settimana sarà quella decisiva per il sogno di mercato, e sfondare il muro di Juventus e Sassuolo.
Sarà Domenico Berardi a decidere per il suo futuro, lo dice il suo agente, lo dice il suo allenatore Di Francesco, e lo ha confermato Alfredo Pedullà, esperto di mercato a SportItalia. Secondo il quale l’attaccante neroverde è di ritorno dalle vacanze fatte a Madagascar. Al suo arrivo avrà un incontro con la dirigenza neroverde, dove confermerà la sua volontà di andare all’Inter, con un contratto già pronto che lo aspetta. Sul piatto 25 milioni di euro per il cartellino dell’ex Cosenza ed è pronta a fargli sottoscrivere un contratto quinquennale a circa 2,5 milioni di euro netti a stagione.
IL MURO – Squinzi continua a respingere le minacce nerazzurre, avendo già promesso l’attaccante calabrese alla società bianconera. Accordo solo sulla parola, nulla di scritto, l’ultima scelta la farà il diretto interessato, e sa che il treno passa una volta sola nella vita.
Il club meneghino attenderà un’altra settimana, il tempo necessario per avere la risposta definitiva, nel frattempo si continua a tener calda la pista che porta ad Antonio Candreva, dove Lotito non si muove dai 25 milioni di euro.