Icardi fa beneficienza, deriso su Facebook
Icardi piace a tantissimi Interisti e ad altri meno. Un rapinatore d’area, che non mette per niente d’accordo i tifosi sulla sua utilità in campo.
Segnaliamo i commenti di alcuni, scemenze messe in atto da finti tifosi Interisti, infiltrati di varie squadre e maniaci del protagonismo sul web.
Come potete vedere sulla sua pagina, Maurito con le migliori intenzioni sta promuovendo una cena di beneficienza per aiutare un povero bambino Argentino a pagare delle cure importanti per la sua malattia. Questo il suo messaggio diffuso sia in lingua italiana che nella sua lingua madre, lo Spagnolo:
“Ciao, il piccolo Jeremías ha bisogno del nostro aiuto. È un bambino argentino che si dovrà sottoporre a delle cure molto costose, per questo sto organizzando una cena per raccogliere dei fondi. Mercoledì 11 maggio alle ore 20.00 presso l’Hotel Melia di Via Masaccio 19 a Milano, avrà luogo “Icardi for Jeremías”. Chiunque volesse partecipare può chiedere informazioni e riservare un posto alla seguente email: helpjeremias@hotmail.com
Durante la cena saranno messe all’asta le maglie di alcuni calciatori dell’Inter e di altre squadre.
Facciamo vedere quanto è grande il cuore dei tifosi italiani! Vi aspetto numerosi”.
Vi invitiamo a leggere alcuni commenti. Speriamo che si smetta presto fare ironia e si parli con più serietà di argomenti delicati.