Berardi, approccio soft con il Sassuolo
L’esterno del Sassuolo, Domenico Berardi, tornato dalle vacanze in Madagascar, si è presentato al raduno con la sua squadra, dopo le voci che lo hanno visto e lo continuano a vedere conteso da Inter e Juventus. Nuovi aggiornamenti sulla questione li ha dati l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà:
“L’Inter aspetta un segnale dall’esterno offensivo, un segnale che faccia capire la sua volontà di indossare la maglia nerazzurra andando oltre a quella che è la linea rigida del club emiliano. Soltanto in questo modo l’Inter potrebbe uscire allo scoperto presentando l’offerta da 25 milioni per il cartellino, più ricco quinquennale da 3 milioni a stagione. Soltanto una presa di posizione di Berardi avrebbe la forza di cambiare in qualche modo le carte in tavola.
Il primo approccio è stato soft: nulla da dire a Di Francesco, la società lo ha ringraziato per aver deciso di restare, dopo aver archiviato la lunga telenovela Juventus. Le prossime 48-72 ore saranno importanti: se Berardi non forzerà, l’Inter andrà su altri obiettivi. Candreva compreso, anche se al momento non esiste l’intenzione di valutarlo 25 milioni come fatto con Berardi. Semplicemente per una questione anagrafica”.
Si complica, quindi, la pista che porta a Berardi, probabile che l’Inter virerà su Candreva, a meno che non esca un nome a sorpresa.