L’attaccante dell’Inter, Martins Eder, tra i migliori in campo nella vittoria della Nazionale italiana di oggi contro la Spagna, ha commentato cosi ai microfoni di Sky Sport il match:
“La convinzione di vincere è iniziata il 18 maggio, da Coverciano, il mister ci ha fatto credere nelle nostre certezze, cioè se lavoriamo così e facciamo quello che dobbiamo fare possiamo mettere in difficoltà chiunque, ma con umiltà sempre. Abbiamo cercato di stare alti per non soffrire tanto il possesso palla della Spagna, ma quando avevamo la palla noi dovevamo metterli in difficoltà, così è stato, credo che abbiamo fatto una grande partita e abbiamo meritato questa qualificazione.
Attacco? Abbiamo allargato il gioco sulle fasce come chiede il mister, un’azione bellissima, sono arrivato davanti alla porta, ma l’ha presa De Gea. L’importante è che abbia vinto la squadra e aver dato tutto, uscendo dal campo con la convinzione che la squadra abbia dato tutto, come dice sempre il mister. Stiamo Facendo parlare il campo”.