Home » I quattro dubbi di Mancini, ma i posti sono due

I quattro dubbi di Mancini, ma i posti sono due

Roberto Mancini deve sbrigarsi, il mercato entra nel vivo e l’Inter è al bivio. Ecco i quattro dubbi, con due posti a disposizone.

Calciomercato.com fa il punto sul calciomercato dell’Inter: Yaya Tourè o Witsel? L’ivoriano spinge per trasferirsi a Milano, anche se lascerà l’ultimo anno di contratto col Manchester City da 11 milioni di euro. Il gruppo cinese Suning è pronto a spalmare certe cifre su un triennale da 5 milioni a stagione. Ora bisogna vedere se il club inglese è disposto a lasciarlo partire a zero.

Per quanto riguarda Witsel, è la prima alternativa di rilievo. sul nazionale belga ci sono anche: Chelsea, Manchester United, Napoli e Juve. Lo Zenit chiede almeno 30 milioni di euro. Il centrocampista verrebbe volentieri in Italia, ma l’Inter sembra battuta in partenza per la mancanza della Champions League.

A destra arriverà uno tra Candreva e Berardi? I nerazzurri non mollano Domenico Berardi, ma sono pronti ad alzare la posta per Antonio Candreva fino a 20 milioni di euro. Bisogna vedere se Lotito accetterà.