Murillo allo Zenit San Pietroburgo? L’Inter ci pensa e, nel frattempo, la società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe già in mente uno scambio di calciomercato. I nerazzurri, infatti, avrebbero da tempo messo gli occhi su Garay, da accogliere a Milano assieme ad un lauto conguaglio.
“Sul fronte Garay, invece, l’Inter attende un contatto diretto con lo Zenit, interessato a Murillo: l’Inter per il colombiano – finora poco stuzzicato dall’idea Russia, mentre tifa per un’offerta dell’Arsenal – chiede il cartellino di Garay e un conguaglio di almeno 15 milioni”.
Questo è ciò che afferma il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport, che ci racconta come la squadra russa e, in particolare, il neo allenatore dello Zenit San Pietroburgo Lucescu, sarebbe interessata al colombiano nerazzurro. Lucescu vedrebbe in Jeison Murillo un grande rinforzo per la sua nuova squadra. Se il sudamericano, però, dovesse proprio lasciare l’Inter e trasferirsi altrove, preferirebbe recarsi in Premier League anziché in Russia. Ci sarebbe, dunque, da convincere lo stesso calciatore a trasferirsi allo Zenit.