Home » Inter tanti obiettivi in comuni con le altre squadre: questi tutti i nomi

Inter tanti obiettivi in comuni con le altre squadre: questi tutti i nomi

L’Inter continua a muoversi sul mercato e, dopo aver messo a segno i colpi Banega, Erkin ed Ansaldi, cerca ulteriori rinforzi per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Roberto Mancini. Sono tanti i nomi in ballo, contesi anche da altre squadre, come sottolinea Sportitalia:

“In quanti con lo stesso nome, sul taccuino contenente gli obiettivi di mercato. È aumentato in maniera esponenziale, a fronte dei 100 minuti giocati con la sua Croazia in questo Europeo, l’interesse per Pjaca: le milanesi ma non solo, anche la Juve sull’ennesimo talento formato dalla scuola croata e sul quale il Milan aveva già messo gli occhi addosso lo scorso anno. Criteri simili quelli che hanno posto Gabriel Jesus in cima alla lista dei giovani più promettenti del calcio mondiale. Italiane alla finestra, Inter e Juve, più la concorrenza di chi soldi ne ha a secchiate: Real Madrid e Barcellona, a godere è il Palmeiras che vede profilarsi all’orizzonte un’asta clamorosa per un classe ’97.

Cifre non da ridere quelle che servirebbero anche per accaparrarsi due giocatori belgi: Witsel e Lukaku, il primo iper corteggiato: dalla Juve al Napoli, dalla Roma all’Inter. Il secondo nella rosa di giocatori che la Juve valuta per il dopo Morata, nelle idee della Roma e nelle suggestioni della cordata cinese pronta ad acquisire il Milan. E’ questa la trama del mercato, obiettivi comuni, per una guerra destinata a proseguire per settimane“