Moratti: “La Suning ha buoni progetti. E’ un bel colpo”
Ha da poco rilasciato alcune dichiarazioni l’ormai dimissionario Massimo Moratti, a pochi minuti dall’inizio dell’assemblea dei soci dell’Inter, che ufficializzerà il cambio di presidenza e l’avvento, dunque, del gruppo Suning in nerazzurro.
” I cambi di gestione prevedono sempre un periodo migliore, nuovi progetti e nuove idee. E’ quello che ci aspettiamo tutti da questo nuovo gruppo, che mi sembra molto bravo nei confronti dell’Inter per le buone intenzioni e molto capaci per il tipo di industria che hanno. Cosa mi aspetto? Devono assestarsi senza dubbio, parlare con l’allenatore per le esigenze così da intervenire nella maniera adeguata. Non posso sapere cosa succederà ma credo che faranno quello che è necessario per la squadra e quindi può darsi anche un bel colpo”.
Moratti continua così a parlare: “Le sensazioni mie sono molto buone per quanto riguarda il nuovo gruppo e la volontà di far bene di Erick Thohir. Nell’insieme c’è molto del positivo. Nel calcio si possono fare solo ottimi progetti, lavorare molto e sperare di far bene. Se lavoreranno molto come mi sembra penso che avranno delle soddisfazioni”.
Infine, sul suo rapporto con l’Inter: “Avrò un rapporto di amicizia con la proprietà, in qualsiasi momento aiuterò chiunque mi chieda. Ma niente di più. Ma lo faccio volentieri perché vedo che hanno tanta buona volontà”.