Svolta epocale in casa Inter

Con il Cda straordinario di quest’oggi, l’ Inter si prepara ad una svolta epocale nella sua storia, con l’ingresso ufficiale di Suning a capo della società. A riportare ciò è Il Corriere della Sera, che svela come è previsto anche un summit di mercato con il tecnico, Roberto Mancini:

“È arrivato il giorno della svolta epocale in casa Inter. Questa mattina, in un lussuoso hotel in zona Brera, è infatti convocata l’Assemblea dei soci che sancirà, con la benedizione di Massimo Moratti invitato a partecipare, l’ingresso di Suning come azionista di maggioranza al 68,55%. I cinesi vanno di fretta e non vogliono perdere tempo: ieri mattina Zhang Jindong, presidente del Suning Holdings Group, ha incontrato Maurizio Beretta, numero 1 della Lega Serie A, nel pomeriggio ha visto Italia-Spagna in un pub di piazza Cavour in compagnia del presidente indonesiano e ieri sera è andato a cena, insieme al figlio Steven, con Massimo Moratti che a pranzo, invece, si era intrattenuto con Thohir.

E oggi Zhang Jindong conoscerà Mancini: oltre a un doveroso punto sul mercato i due getteranno le basi per prolungare di un anno il contratto in scadenza a giugno 2017”.