Bardi torna al Frosinone, dilemma sul futuro di Manaj
Il portiere dell’Inter classe 1992 Francesco Bardi tornerà molto probabilmente di nuovo a Frosinone, dove ha disputato la seconda parte della stagione. Come riporta il noto sito FcInterNews, tra Inter e Frosinone non dovrebbero esserci problemi nel ritorno dell’estremo difensore in Ciociaria.
Il futuro dell’attaccante albanese Rey Manaj, invece, sembra essere più complicato. I gialloblu avevano avanzato un’offerta per il giovane, ma l’attaccante avrebbe espresso il desiderio di giocare in Serie A. Con i frusinati, questo non sarà possibile nella prossima stagione, data la loro retrocessione in serie cadetta.
A breve, sempre secondo quanto riporta FcIN, ci sarà un incontro tra Marco Giannitti, dirigente dei frusinati, e Piero Ausilio. Ci sarà l’occasione per parlare di Francesco Bardi, che sta per rinnovare il contratto con l’Inter fino al 2019 e, con tutta probabilità, il discorso virerà anche sul futuro dell’attaccante albanese Rej Manaj.
“L’attuale accordo è valido sino a giugno prossimo e un altro trasferimento a titolo temporaneo ‘accompagnerebbe’ il portiere alla scadenza naturale, con danno economico per i nerazzurri”. Questo è quanto riporta il portale Tuttomercatoweb a proposito della situazione di Francesco Bardi tra Frosinone e Inter. Per conoscere il tutto, è ovviamente necessario aspettare che il calciomercato dell’Inter e, in generale, quello della Serie A, entri nel vivo.