Dopo le prime indiscrezioni sulla prima maglia dell’Inter riguardante la prossima annata di Serie A, a 2016-2017, ecco che arrivano novità anche sulla maglia di riserva, la seconda casacca.
La maglia delle trasferte sarà molto simile a quella precedente: il bianco sarà, come sempre, il colore predominante. Scomparirà, però, la scritta Driver e ritornerà con tutta probabilità il classico marchio Pirelli, scritto in blu. Su entrambe le maniche troveremo due strisce orizzontali, una azzurra e una nera. Sul colletto dietro, inoltre, ci sarà una scritta blu “Inter”, accompagnata da una striscia molto sottile, anch’essa blu e di grande eleganza.
Un design semplice, elegante e abbastanza sofisticato: questa la seconda maglia della Nike per l’Inter della prossima stagione di massima serie 2016-2017, ancora ovviamente lontana. Todosobrecamisetas è il sito che ha rivelato l’indiscrezione della seconda maglia dell’Inter. Dopo aver conosciuto la prima maglia e, adesso, aver visto l’anteprima della seconda, supponiamo che a breve inizieranno a circolare indiscrezioni anche circa la terza maglia nerazzurra: lo scorso anno, quella gialla, non fu molto gradita all’ambiente nerazzurro. Chissà che il colore, quindi, non venga cambiato per venire incontro alle esigenze della sensibile tifoseria nerazzurra?
Adesso tocca a voi dire la vostra: vi piace? Preferivate quella dello scorso anno, con più richiami al mondo nerazzurro oppure è meglio questa, più semplice e forse più sofisticata? Fatecelo sapere!